Ricominciamo da 3

Eccoci di nuovo qui a qualche mese di distanza. Innanzitutto grazie a tutti quelli che hanno continuato e continuano a seguirmi sui vari social network (principalmente G+ e Twitter), spero che la rinnovata attività di SlashCode possa farvi piacere come fa piacere a me condividere qui idee e dibattiti.

La terza reincarnazione di SlashCode porta con se un paio di novità. Per prima cosa SlashCode ha subito un grosso restyling grafico: nuovo template, nuovi colori e nuovo logo. Ho puntato ad eliminare tutti i dettagli inutili per cercare di mantenere l’attenzione sugli articoli piuttosto che sul contorno. Spero che sia una modifica gradita!

Secondo, come forse sapete è da febbraio che collaboro con OneOpensource ed Edit. Questo significa che su SlashCode eviterò (quasi del tutto) di parlare di argomenti sovrapponibili e cercherò quindi di concentrarmi sulla programmazione e l’AI.

Alla luce dei miei interessi attuali credo che gli argomenti principali saranno l’AI, il Game Development e qualcosa riguardante framework web quali Django. Questo sommario comunque non è un giuramento quindi mi riservo il diritto di cambiare idea. ;)

Questo è tutto. Ci vediamo presto con qualche nuovo post. :)

One comment on “Ricominciamo da 3